WINDOWS VISTA E OFFICE 2007 IN ANTEPRIMA SU IALWEB
-
Tutte le nuove funzionalità degli attesissimi Windows Vista e Office System 2007. Ve le presenta la video conferenza di IALweb, gratuita e aperta a tutti. Per seguirla basta avere una connessione Adsl o superiore.
-
L'EVENTO ONLINE - Il 24 gennaio grande evento live su IALweb: verranno presentati i nuovi prodotti Microsoft. E' l'occasione per toccare con mano e prendere confidenza con il tanto atteso sistema operativo Vista e con il nuovo pacchetto di software di uso quotidiano Office System 2007.
I DESTINATARI- Vista e Office 2007 saranno in vendita al grande pubblico dal 30 gennaio. Ed è proprio al grande pubblico -a coloro che normalmente usano il pc a casa e/o in ufficio- a cui l'incontro del 24 si rivolge (a febbraio un seminario online più tecnico per gli addetti ai lavori).
LE NOVITA' DI VISTA- Tutti avranno così modo di scoprire l'ambiente informatico che soppianterà XP e che ci accompagnerà nei prossimi anni. Le novità non sono poche, sia in termini di grafica che di funzionalità. Le novità estetiche sono rilevanti: nasce l'interfaccia Aero, fatta di trasparenze, effetti, animazioni ed effetti 3D. Non solo design, però. L'enorme mole di documenti che oggi i nostri pc accolgono, hanno spinto gli esperti Microsoft a creare finalmente un sistema di ricerca efficace e veloce di qualsiasi file. A proposito di velocità: alla Microsoft garantiscono che i tempi di avvio e spegnimento sono ridottissimi. Altra esigenza che si è accresciuta in questi anni è quella della sicurezza. Vista risponde con firewall potenziati e con il nuovo software anti-intrusioni Windows Defender.
LE DEMO DI VISTA - Queste alcune delle più significative novità al centro dell'incontro online. Il relatore presenterà le demo e illustrerà le diverse versioni di Vista, dalla semplice Home basic alla attrezzatissima Ultimate. Sarà un appuntamento utile anche a chi vuole capire le caratteristiche hardware necessarie e l'edizione di Vista più adatte alle proprie esigenze.
COME PARTECIPARE - Per partecipare all'evento live basta iscriversi preventivamente. In seguito all'iscrizione vi verrà inviato il link di accesso all'evento, in onda alle 17.30 del 24 gennaio 2007. Non serve la webcam: ecco un un esempio di come si svolgono gli eventi.



Nessun commento:
Posta un commento