Image hosting by Italian Host

mercoledì, giugno 25, 2008

RIEPILOGO


E' un po che non aggiorno il blog.. ecco un breve rissunto di quanto successo agli esami:

1^prova: ho scelto la tipologia B, ambito tecnico - scientifico, in quanto mi sembrava la più interessante e ho fatto un articolo di giornale; tutto sommato credo sia andata bene

2^prova: ragioneria, prima parte obbligatoria fattibile nella parte pratica e non fattibile nella parte teorica in quanto non avevamo trattato l'argomento.. ho comunque scritto qualcosa .. mentre per i 3 punti a scelta: 1 era su argomenti di economia aziendale che non avevamo fatto, un altro era sulle bancarie di cui avevamo accennato qualche operazione e dunque ho scelto di fare i flussi anche se ho fatto delle cavolate come sempre ...

3^prova: le materie coinvolte erano informatica, scienza delle finanze, matematica e tecnica. Che dire, erano tutte fattibili ma come sempre qualche cavolata delle mie ce l'ho messa dentro .. vedremo i risultati oggi pomeriggio insieme alle date degli orali ..

Nessun commento: